DOMENICA 25 NOVEMBRE ORE 17

Domenica 25 novembre, alle ore 17, il Teatro torna protagonista presso la Casamatta 26 della Cerchia Muraria di Pizzighettone.

È pronto infatti ad andare in scena il nuovo spettacolo di 'Operazione Musical'. Si tratta della commedia brillante "BATTUTE FUORI SCENA".
La rappresentazione ricostruisce le avventure di una sgangherata compagnia teatrale impegnata nella messa in scena di una commedia. Se nel primo atto gli spettatori si trovano ad assistere alla prova generale della pièce, nel secondo, dopo il felice debutto, la scena si capovolge, col pubblico pronto a sbirciare dietro le quinte fra situazioni comiche ed esilaranti che condurranno sino al lieto fine.

Per la compagnia soresinese - guidata dal presidente Nicola Gregorat -, che si appresta a festeggiare i 10 anni di attività, si tratta della seconda prova nel campo delle commedie dopo la fortunata esperienza di “Taxi a più piazze”, e dopo i successi, che nel corso del decennio, hanno accompagnato le proposte ispirate ai grandi classici del mondo del musical come Aggiungi un posto a tavola, Mamma mia, Grease e La bella e la bestia.
L'evento, patrocinato dalla Pro Loco è realizzato in collaborazione con la locale Sezione dell'Avis, associazione alla quale sarà devoluto l'incasso dello spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni contattare il 324 8238139 oppure scrivere a info@operazionemusical.it