BEACH VOLLEY

30 - 31 LUGLIO - BEACH VOLLEY

Una full immersion di 2 giorni tra partite, dj e musica no-stop, tanto divertimento, stand per cibo e birra...e il rinomato Spritz Party...il tutto finalmente anche a PIZZIGHETTONE!!! Non potete mancare, perchè la festa sarà qui!!! Vi aspettiamo!!!
Tutte le informazioni le potete trovare sulla locandina e  pagina facebook "I Ragazzi del Torrione".
***INFO GENERALI***
Data evento: 30-31 LUGLIO 2016
Formula di gioco: 4x4 misto (obbligo di 2 donne in campo)
Squadra: Max 6 giocatori
Costo iscrizione: € 60 / squadra
Regolamento di gioco e modulo d'iscrizione: vedi sezione "Discussione" dell'evento - per la versione PDF richiederla all'indirizzo mail iragazzideltorrione@gmail.com
Il modulo d'iscrizione sarà da compilare ed inviare poi di nuovo via mail all'indirizzo: iragazzideltorrione@gmail.com entro la data di chiusura delle iscrizioni. Seguirà conferma dell'avvenuta iscrizione.

Per info ulteriori potete contattarci ai numeri:- 3402459702 (Anna) - 3453181416 (Giorgia)