VENERDI' 6 - DOMENICA 8 APRILE - CERCHIA MURARIA

Re Uovo' è l’evento che celebra l’uovo in tutte le sue varianti e che lo consacra come monarca indiscusso della tradizione culinaria popolare. Approda nella storica delle Casematte delle Mura, il primo evento gastronomico dedicato all'uovo. 'Re Uovo', il tema della manifestazione durante la quale si potranno degustare piatti tipici cucinati a base di uova, un antico alimento declinato in moltissime ricette, dolci e salate, riproposte all'interno delle mura. 'Re Uovo' va in scena nelle Mura di via Boneschi Venerdì 6 Aprile (dalle ore 19.30), Sabato 7 e Domenica 8 Aprile (ore 12.30-24.00, orario continuato).
Non rigirate la frittata e non cercate il pelo nell’uovo…Re Uovo è un evento da non perdere! Prendete parte all’incoronazione. Vi aspettiamo!

L'evento è promosso ed organizzato dalla Associazione 'Amici del Presepio' di Corno Giovine (Lo) e Astrazione Associazioni Culturali. info: 331 1182731