TEATRO ALLE MURA

SABATO 4 GIUGNO - CASAMATTA 26 CERCHIA MURARIA

Ultimo aapuntamento con la quinta edizione della RASSEGNA TEATRO ALLE MURA, nella suggestiva cornice della cerchia muraria della città di Pizzighettone (CR). Anche l'edizione 2016 è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Pizzighettone in collaborazione Pro Loco Pizzighettone e Pizzighettone Fiere dell’Adda Srl , con la direzione artistica dell' Associazione “Le stanze di Igor” e la partecipazione, in qualità di sponsor, di Masters Cafè e di AZ Assicurazioni.
Il programma, curato da Matteo Ghisalberti, Agostino Dalcerri e Maria Spelta de “Le stanze di Igor”, vede l'alternarsi di spettacoli di compagnie professioniste, amatoriali e vedrà anche in scena gli allievi dei corsi di teatro per adulti e dei percorsi che si sono svolti presso la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, condotti dalla Compagnia L'altra luna e da Le stanze di Igor .

4 GIUGNO ORE 21
– SPETTACOLO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO -
Teatro! Teatro!

Ingresso ad offerta libera.

LA RASSEGNA

La variegata proposta desidera rivolgersi ad un pubblico ampio nella consapevolezza che diffondere l'arte teatrale significhi contribuire alla crescita culturale di una comunità: teatro dialettale, teatro comico, teatro canzone, teatro danza, sono solo alcuni dei generi che le compagnie porteranno sul palco della splendida città murata. Tutti gli otto spettacoli andranno in scena presso la Casamatta 26.

Il costo del biglietto è di 5 euro per gli spettacoli delle compagnie e di 3 euro per lo spettacolo del corso per adulti, mentre l'ingresso degli spettacoli delle scuole sarà ad offerta libera.

Per prenotazioni e informazioni:
tel:380 3061872 – 328 2166075
e-mail: lestanzediigor@gmail.com