SABATO 10 MARZO ORE 21 - CASAMATTA 26

Sabato 10 marzo alle 21 prenderà il via la rassegna Teatro alle Mura 2018. Il sipario della casamatta 26 si alzerà sulla compagnia di Casalpusterlengo Il Siparietto, che è già stata ospite della manifestazione.
Sciuri e pòri diàuli è il nuovo lavoro del gruppo: due poveracci vengono assunti da un marchesino per fingersi i suoi parenti aristocratici e impressionare il futuro suocero. Si creeranno così situazioni paradossali e divertenti.
Teatro alle Mura è organizzato dall’Assessorato alla Cultura di Pizzighettone con la collaborazione di Pizzighettone Fiere dell’Adda e Pro Loco e il contributo del Lions Club Pizzighettone Città Murata e della Gelateria Masters Café.
Il costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti, mentre i bambini al di sotto degli otto anni potranno accedere gratuitamente allo spettacolo. I biglietti si possono acquistare presso la Gelateria Masters Café (Piazza Mameli 1) e la Cartolibreria LaTorre (Largo Vittoria 6), dove è disponibile anche l’abbonamento per l’intera rassegna al costo di 18 euro. Presso la Biblioteca Civica, invece,si possono effettuare le prenotazioni.

Per informazioni e prenotazioni:

Biblioteca Civica, via Garibaldi 18

Tel. 0372 743347 e-mail: cultura@comune.pizzighettone.cr.it