Rendiconto dei finanziamenti pubblici percepiti

La legge n. 124/2017 prevede che tutte le imprese (sia ditte individuali, che società di persone e di capitali) e le associazioni che hanno percepito contributi pubblici per un importo cumulativo superiore a 10 mila euro debbano pubblicizzarle.
Si sommano i contributi erogati dallo Stato, dalla Regione, dal Comune, dalla Camera di commercio e/o di altri enti.
La normativa prevede che:
  • Per i soggetti tenuti alla redazione del bilancio ordinario, la pubblicità è effettuata mediante inserimento dell’informazione nella nota integrativa;
  • Per tutti gli altri soggetti (ditte individuali, società di persone, associazioni, ecc.) la pubblicità è effettuata mediante inserimento dell’informazione nel proprio sito internet.

In allegato alla presente pagina sono presenti i rendiconti di Pro Loco Pizzighettone.