SOSTIENI LA PRO LOCO DI PIZZIGHETTONE

Con la primavera è arrivato un allentamento delle misure di sicurezza e una ripresa della vita, con giudizio, che ci consentirà di ti tornare in modo graduale alla “normalità”.
Per aiutarci a ripartire, ti ricordiamo che puoi sostenere la nostra associazione con una semplice firma sulla tua dichiarazione dei redditi o sulla tua certificazione unica.
Scegli la PRO LOCO di PIZZIGHETTONE per il tuo 5x1000 e per il tuo 2x1000: un gesto che a te non costa nulla, ma che ha un valore enorme, perché ci consentirà di continuare il nostro lavoro e di ampliarlo, con te al nostro fianco.
Tieni presente che questa donazione è cumulabile con quella dell'8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille ai partiti politici (non sono alternative fra loro e possono essere tutte espresse) e non determinano maggiori imposte dovute.
Grazie per il tuo aiuto!

COME FARE?

Nello spazio “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” scegli il riquadro SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITA’ SOCIALE;
firma e inserisci il nostro codice fiscale 93002880198
Nello spazio dedicato alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL DUE PER MILLE DELL’IRPEF” scegli il riquadro ASSOCIAZIONE CULTURALE;
firma e inserisci il nostro codice fiscale 93002880198
Ricorda che puoi devolvere sia il 5 x 1000 sia il 2 x 1000 alla PRO LOCO PIZZIGHETTONE