PIZZIGHETTONE 25 - 26 SETTEMBRE

Dopo un anno di interruzione dovuto all’emergenza sanitaria torna dal 24 al 26 settembre la Festa Nazionale del PleinAir, l’incontro diffuso organizzato dall’Associazione dei Paesi Bandiera Arancione e dalla rivista PleinAir.
Le località aderenti  nel 2021 sono novanta e nelle schede di ogni località troverete insieme al tipo di struttura predisposto per la sosta e il relativo indirizzo, il numero di veicoli ammessi, i recapiti telefonici e di posta elettronica della persona di riferimento per le prenotazioni e la possibilità di accogliere anche equipaggi in auto più caravan.
Per partecipare è sufficiente contattare telefonicamente o via e-mail la località di interesse e comunicare la propria adesione. Poiché ogni paese può accogliere un numero limitato di veicoli, si consiglia di prenotare con la massima tempestività. Ricordiamo inoltre che è possibile arrivare in loco fin dalla sera del venerdì. Nel caso in cui l’equipaggio pur avendo prenotato non possa più partecipare è pregato di avvertire il Comune o gli altri enti locali interessati.
Pizzighettone Città Murata di Lombardia, aderisce all'evento e potete scoprire cosa veder a questo link:
La Pro Loco di Pizzighettone supporterà il Museo Civico per le visite guidate ai partecipanti.

* Testi e foto dal sito: www.festanazionale.pleinair.it