Allegato Dimensione
SCHEDA ISCRIZIONE VEICOLO.pdf (61.65 KB) 61.65 KB
Con le cautele che il periodo storico contingente impone, nel totale rispetto della salute pubblica ma con rinnovato entusiasmo ed ottimismo, il CAVALLINO CLUB PIZZIGHETTONE è pronto a a ripartire!
Sono infatti aperte le iscrizioni al 5^Raduno di Auto e Moto d'epoca in programma Domenica 19 Settembre 2021 nella storica cornice del Centro Storico di Pizzighettone, città Murata di Lombardia e Bandiera Arancione Touring Club Italiano. L’evento, pensato per una ripartenza di condivisione e convivialità è aperto a tutti gli appassionati di motorismo.
Per chi fosse interessato a presenziare, di seguito troverà la SCHEDA DI ISCRIZIONE VEICOLO E REGOLAMENTO CON IL COSTO DI PARTECIPAZIONE. SCHEDA ISCRIZIONE VEICOLO.pdf
Tutta la modulistica di cui sopra sarà disponibile e scaricabile anche dal sito internet (www.pizzighettone.it sezione Espositori, Moduli o dalla pagina Fb).
Qualora necessitasse di ulteriori delucidazioni, la Segreteria Organizzativa è raggiungibile al n° di cell. 339 4740518 oppure a mezzo mail: cavclubpizzighettone@gmail.com dove saremo lieti  di fornirle tutti i dettagli ed il supporto necessario.
Cell. 339 4740518  -  Fax 0372 731553  - Mail:  info@pizzighettone.it  /  Sito internet:  www.pizzighettone.it